HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Banca Popolare dell'Emilia Romagna
Indirizzo: Via San Carlo 20
Città: Modena (Mo)
Cap: 41121
Tel: +39 800 205 040
La "Banca Popolare dell'Emilia Romagna" è una realtà chiave del settore bancario italiano, leader del gruppo BPER, un network che unisce quattro banche territoriali della Penisola.

L'intero network BPER conta complessivamente con 1300 filiali distribuite in quasi tutte le regioni della penisola, al servizio di ben due milioni di clienti complessivi. BPER garantisce lavoro a oltre 12 mila tra dipendenti e collaboratori dell'istituto bancario.

La "Banca Popolare dell'Emilia Romagna" è attualmente presente in undici regioni della penisola italiana, con 530 sportelli per servire i suoi clienti. I soci dell'isituto di credito sono 102 mila. Dal 2011 la banca è inserita nell'indice di Piazza Affari FTSE MIB, che riunisce le quaranta maggiori società - nazionali ed estere - quotate nei listini borsistici italiani.

Tra i punti di forza dell'istituto di credito sono sicuramente da sottolineare la trasparenza, la serietà e la professionalità, che hanno fatto sì che la banca si sia affermata come un punto di riferimento per milioni di clienti. I servizi della banca sono orientati sia a privati che ad imprese, con specifiche linee di prodotto destinate ad ogni singola tipologia di cliente.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561