HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
BNL - Gruppo BNP Paribas
Indirizzo: Via V.Veneto,119
Città: Roma (RM)
Cap: 00187
Tel: 06 47021
BNL - acronimo di Banca Nazionale del Lavoro - è una delle maggiori realtà bancarie dell'intero continente europeo.

Attualmente BNL è parte del network francese BNP-Paribas, un colosso bancario mondiale che conta con ben 180 mila dipendenti e collaboratori in tutto il mondo, presente in ben 75 nazioni del globo. Storicamente, BNL ha avuto un ruolo chiave nel corso dell'intero Novecento per lo sviluppo italiano: fondata nel 1913 a Roma, la banca ha rivestito una grande importanza negli anni del Miracolo Economico, contribuendo alla crescita e allo sviluppo di migliaia di piccole e medie imprese.

Oggi, a cent'anni dalla sua fondazione, BNL è ancora in prima linea nel settore del credito e del finanziamento agli imprenditori, rivolgendo i suoi servizi anche a famiglie, pensionati, studenti e giovani coppie, grazie all'elaborazione di apposite linee di prodotto.

Attualmente, Banca Nazionale del Lavoro conta con oltre due milioni e mezzo di clienti privati e169 mila PMI, serviti da 950 agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale e oltre 1900 sportelli automatici ATM.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561