HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Cariparma
Indirizzo:
Città: Parma (Pr)
Cap: 43100
Tel: 800 771100
Fax:
Cariparma è una banca con alle spalle una storia lunga ben 150 anni, che ha saputo inserirsi con successo in tutto il territorio italiano.

La sua origine deriva da piccoli istituti di credito locali, che sono confluiti sotto un unica insegna per dare ancora più fiducia e stabilità ai risparmiatori.

Dal 2007 Cariparma è entrata nel Gruppo Crédit Agricole e questo ha permesso alla banca di crescere e maturare, radicando ancor di più la sua presenza e la sua connotazione territoriale, riuscendo tuttavia a compiere importanti passi avanti nell'affermazione di una banca di grandi dimensioni.

L'obiettivo attuale è quello di espandere il presidio del Gruppo Cariparma Crédit Agricole in tutto il Nord Est italiano, in particolare nel Triveneto; da pochi anni è entrato a far parte del gruppo un altro importante istituito di credito a vocazione locale, Carispezia, dopo la cessione dell'intera quota detenuta da Intesa San Paolo, detenuta tramite la Cassa di Risparmio di Firenze e quella di La Spezia. Un Gruppo in continua evoluzione, quindi, sempre al fianco dei suoi risparmiatori che sanno di poter fare affidamente su una banca solida e stabile.

09/06/2014 - Cariparma aiuta le giovani coppie per il mutuo casa
E' il momento ideale per investire nell'acquisto di un immobile: grazie all'iniziativa promossa da Cariparma
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561