HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Cassa Rurale Alto Garda
Indirizzo: Viale delle Magnolie,1
Città: Garda (Verona)
Cap: 37016
Tel: 0464 583211
Cr-altogarda, la Cassa Rurale dell'Alto Garda è la Banca che presta attenzione alle esigenze di tutti, dai manager alle mamme, dai grandi imprenditori ai piccoli artigiani.

Strettamente legata alla comunità locale, della quale sostiene anche diversi enti e associazioni, questa banca dispone nel territorio di numerose filiali. I suoi servizi si rivolgono non solo ai lavoratori ma anche ai giovani che si stanno appena affacciando sul mondo del lavoro o che ancora studiano e iniziano ad accontonare i loro primi rispiarmi. Libretti di deposito pensati su misura per ragazzi e per bambini fino a 10 anni sono uno dei punti forza di questa banca, che si prefigge di aiutare le famiglie anche con tassazioni agevolate.

Cr-altogarda, infine, è anche una banca multicanale, con la quale si può interagire tramite internet, usufruendo dei servizi di internet banking e Mobile Banking. Per chi preferisce il cellulare, invece, c'è l'sms banking, il servizio che consente anche di ricaricare le proprie carte prepagate e il cellulare, nonchè di gestire le carte di pagamento. Per essere ancora più vicina ai propri correntisti, la banca consente loro di associarsi, secondo specifiche modalità stabilite dallo statuto.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561