HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Intesa San Paolo
Indirizzo: Piazza San Carlo,156
Città: Torino (TO)
Cap: 10121
Tel: 011 555 1
Fax:
Intesa San Paolo è uno dei principali gruppi bancari italiani, nato dalla fusione tra Intesa e Banca San Paolo IMI.

Queste due grandi realtà bancarie si sono fuse per crescere, condividendo valori e obiettivi per il futuro. Attualmente, Intesa San Paolo ha una capitalizzazione di 40,1 miliardi di euro, che la rende una delle maggiori banche dell'Eurozona. Sul territorio, Intesa San Paolo dispone di oltre 4700 sportelli, con quote di mercato di almeno il 13 % in ogni regione italiana.

Complessivamente, i clienti del gruppo in Italia sono oltre 11,1 milioni. La capillare diffusione del brand sul territorio è stata facilitata dall'acquisizione di numerose banche locali storiche come la Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, la Carisbo, il Banco di Napoli. Inoltre, questo istituto di credito conta con una grande rete di banche all'estero, con una presenza selezionata in altri dodici paesi del mondo, che comprendono 1400 sportelli al servizio di 8,4 milioni di clienti.

08/09/2016 09:36:36 - Mutuo Domus, mutuo Up di Intesa San Paolo
Grazie all'abbassamento dei costi dei mutui e alla riduzione dei prezzi degli immobili, stanno crescendo le richieste degli acquirenti.

05/05/2014 12:30:55 - Il miglior mutuo di Intesa San Paolo
Intesa San Paolo, colosso bancario italiano considerato tra i migliori istituti di credito disponibili sul panorama nazionale, propone una vasta offerta di mutui casa destinati a coloro che desiderano acquistare un immobile.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561