HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Afici spa
Indirizzo: C.so Giovanni XXIII,143
Città: Rimini (Rn)
Cap: 47900
Tel: 0541-55430
Fax: 0541-51430
La Società AFICI "Amministrazione Finanziaria Credito Impiegati" è stata fondata a ROMA dal Geometra MICELI Angelo nell'anno 1960. 
 
La legge 180 del 1950 era poco conosciuta all'interno delle Amministrazioni Pubbliche e pochi dipendenti sapevano di poter esercitare un diritto riservato soltanto a loro.
Il merito del geom. Miceli è stato quello di divulgare "La Notizia" fra i dipendenti consentendo a non pochi di ottenere un finanziamento sfruttando una legge dello Stato Italiano.
 
L'incontro della Cessione del Quinto dello Stipendio con il geom. Miceli Angelo è stato senz'altro dovuto al caso, ma non certo casuale è stato l'impegno e la professionalità con cui il geometra si è dedicato all'attività di Promotore, coinvolgendo alcune tra le più importanti Casse di Risparmio che hanno accettato di operare in questo segmento del credito.
 
Nel 1974 la Sede della Società è stata trasferita, per motivi pratici e logistici, a Rimini dove ha continuato l'attività sotto la direzione del figlio del geometra Miceli Angelo, il rag. Unnei Miceli Gabriele, tuttora Amministratore Unico della Società.
 
La Sede, una palazzina di tre piani, di proprietà della Società, è situata in C.so Giovanni XXIII, 143 nel centro storico di Rimini, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria.
Dal 1960 ad oggi possiamo registrare un crescente interesse dei dipendenti per questa forma di finanziamento e soprattutto possiamo affermare di non aver mai avuto alcun dissapore o incomprensione con un solo dipendente.
 
Il merito va alla serietà, alla chiarezza e alla convenienza da sempre esercitati nell'espletamento del nostro lavoro e, senza alcuna esitazione, possiamo affermare che...
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561