HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Fineretum
Indirizzo: Via Monte Circeo 4
Città: Monterotondo (Rm)
Cap: 00016
Tel: 06 90085485

La Fineretum Srl. è nata nel 2001, come Agenzia n.104 della società Finemiro, rinominata poi NEOS Finance, quando è entrata nel Gruppo Sanpaolo IMI ed appartenente ora al Gruppo Intesa Sanpaolo. Siamo una struttura piccola, ma estremamente dinamica, in grado di consigliarvi e trovare una soluzione per le vostre esigenze di finanziamento.

Grazie alla serietà e professionalità che ci contraddistingue, in un settore inquinato da intermediari e finanziatori improvvisati, in pochi anni siamo diventato un partner affidabile per gli esercizi convenzionati ed un punto di riferimento per prestiti personali, finanziamenti e credito al consumo per tutto il territorio del Nord-Est di Roma. In pochi anni siamo riusciti a convenzionare un grande numero di esercizi commerciali, aziende e professionisti.

Da giugno del 2007, per essere più vicini alla nostra clientela abbiamo aperto un nuovo ufficio a Tivoli, nella centralissima Viale Trieste.

Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561