HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Agos Genova
Indirizzo: Corso Guglielmo Marconi, 34,
Città: Genova (Ge)
Cap: 16129
Tel: 010 5451042
Agos Genova è una delle filiale che fa parte di Agos società finanziaria, specializzata nell’erogazione di credito a consumo per le famiglie. In particolare la filiale offre ai suoi clienti diversi prodotti finanziari, come prestiti finalizzati all’acquisto di beni, prestiti personali, carte di credito e leasing.

Certificata per la sua qualità, associata Assofin e dotata di tecnologie d’avanguardia che permettono di gestire milioni di transazioni ed operazione ogni giorno il gruppo Agos è leader nel settore finanziario nell’erogazione di prestiti. Presso la filiale di Genova, personale competente e qualificato è pronto a dare risposte concrete ed in tempi brevi ad ogni richiesta di credito da parte degli utenti, consigliando loro la soluzione che meglio si adatta alla loro condizione economica.

Cortesia, professionalità e trasparenza sono i punti di forza, che hanno portato Agos Genova ad essere un punto di riferimento delle famiglie che necessitano di risorse finanziarie per realizzare i loro progetti di vita.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561