HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Fiditalia SpA
Indirizzo: Via Silva, 34
Città: Milano (Mi)
Cap: 20149
Tel: 02 43011
Presente a attiva nel mercato da ben 30 anni, Fiditalia è un'azienda solida, specialista nell'erogazione di credito al consumo. La sua solidità è sottolineata dall'appartenenza al rinomato gruppo finanziario Société Générale.

Fiditalia nasce come società votata a seguire il mondo del finanziamento e dei servizi legati all'universo automobilistico, ma nel corso del tempo ha saputo sviluppare la sua presenza nel mercato, dedicandosi anche a molti altri settori.

La mission di Fiditalia risiede nell'accompagnare in un percorso virtuoso gli operatori economici, i quali possono contare su una serie di risorse concrete e finalizzate a supportare la loro attività, nonché a tutte le famiglie che necessitano di un accesso al credito equilibrato e solido.

La rete commerciale di Fiditalia è attualmente costituita da 12 entità territoriali, le quali si dividono in ben 120 filiali, dislocate nella totalità del territorio nazionale.

La copertura capillare dell'azienda offre impiego a oltre 500 dipendenti, i quali operano giornalmente al servizio del migliore accesso credito. Un accesso che si traduce in cifre pari a oltre un milione di clienti attivi e più di diecimila punti di vendita convenzionati.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561