HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Fin Florence
Indirizzo: Viale Donato Giannotti, 63
Città: Firenze (Fi)
Cap: 50123
Tel: 055 6814943
Fin Florence è una società di mediazione creditizia e consulenza finanziaria, con sede a Firenze, specializzata nella concessione di prestiti e finanziamenti a dipendenti e pensionati.

Formata da un team di professionisti qualificati e ed esperte risponde alle esigenze dei clienti offrendo prodotti finanziari personalizzati a condizioni vantaggiose. La società vanta lunga esperienza nella cessione del quinto, mutui, prestiti finalizzati, con delega di pagamenti e cambializzati, che vengono concessi in modo rapido dopo un’attenta valutazione delle capacità di rimborso del cliente, operando sempre nel massimo della trasparenza e secondo le regole imposte dalle leggi finanziarie.

Noi di Finflorence offriamo servizi di finanziamento personalizzati ai nostri clienti e ci rivolgiamo sia ai lavoratori dipendenti che ai pensionati.

Se nel vostro immediato futuro c'è un progetto da realizzare ma non avete a disposizione la liquidità sufficiente per portarlo a compimento, Finflorence vi aiuta a trovare la soluzione che fa al caso vostro. Consulenti dalla consolidata esperienza sapranno consigliarvi al meglio su quale sia la forma di prestito più adatta alle vostre esigenze. Se siete dei pensionati, ad esempio, potrete scegliere tra il prestito personale, la cui concessione ovviamente sarà legata ad un'analisi attenta delle proprie capacità reddituali, e la cessione del quinto della pensione, che ha il vantaggio di poter essere richiesta anche se si hanno altri prestiti in corso.

Se avete invece un contratto di lavoro dipendente e avete già in mano un preventivo per l'acquisto di un qualsiasi bene, dall'auto alla casa, dal camper alle spese funebri, potrete richiederci subito il finanziamento che fa al caso vostro. Sempre ai lavoratori dipendenti è dedicato ad esempio anche il prestito con delega di pagamento che, insieme alla cessione del quinto, permette di pagare una rata mensile che complessivamente ammonta ai 2/5 del proprio stipendio.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561