HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Findomestic
Indirizzo: Via J. Da Diacceto, 48
Città: Firenze (Fi)
Cap: 50123
Tel: 055 2731222
Fax:
La Banca Findomestic, presente nel mercato Italiano e Francese dal 1984, si pone come il punto di riferimento per chi desidera accedere al credito in modo sicuro e professionale. Lo scopo primario di Findomestic, risiede infatti nel garantire un accesso al credito bilanciato votato a favorire la realizzazione dei progetti pubblici e privati e a migliorare la situazione globale del mercato finanziario nel quale essa opera.

Dal 2011 Findomestic è parte dell'importante gruppo BNP Paribas Personal Finance, attraverso il quale opera in tutto il territorio Italiano. Per garantire un lavoro serio, professionale e calato nell'oggettiva realtà della popolazione, Findomestic si avvale di uno strumento indispensabile, l'Osservatorio, il quale funge da elaboratore periodico di dati a livello europeo specializzato in diversi settori.

Per approfondire la conoscenza dei consumatori in materia di credito, Findomestic mette a loro disposizione un sito dedicato all'informazione no profit sull'accesso e sulle tante varianti che contraddistinguono l'universo del credito e della finanza.

Grazie alle tante offerte proposte, il consumatore può contare su una struttura limpida, solida e pronta ad offrire ogni informazione in tempo reale a chi necessita di questi importanti servizi.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561