HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Direct Line, nuovi sconti sulle assicurazioni auto

Negli ultimi anni il settore assicurativo ha subito molti cambiamenti a favore degli automobilisti.

L'Italia è il paese dove le polizze Rc Auto sono più alte rispetto agli altri paesi dell'Unione Europea. Grazie all'intervento delle associazioni a difesa dei consumatori e alle sollecitazioni della Commissione Europea le compagnie assicurative sono state costrette a diminuire il costo delle polizze auto e moto.

Con le offerte online e i siti di comparazione oggi è ancora più facile trovare un prezzo conveniente. Inoltre molte società assicurative propongono la "scatola nera" e ulteriori sconti riservati alla nuova clientela. Dal 2016 non è più obbligatorio esporre il tagliando assicurativo sul parabrezza. Grazie ai sistemi tecnologici è possibile fare gli adeguati controlli e sventare gli evasori. Tutti questi cambiamenti hanno permesso di offrire ai clienti polizze più vantaggiose e Direct Line ne è la prova.

Direct Line propone delle novità davvero vantaggiose. Se si decide di stipulare una polizza Rc Auto e abbinare la copertura di infortuni al conducente, il soccorso stradale e si è nuovi clienti, si ottiene uno sconto del 15% solo se negli ultimi dodici mesi non si è fatto nessun sinistro e se l'importo viene pagato in un'unica rata. Lo sconto arriva al 29% se si aggiungono anche la polizza cristalli, incendio e furti e una seconda auto. Con Direct Line è molto pratico sottoscrivere la polizza.

La prima cosa da fare è andare sul sito della compagnia e leggere le offerte in corso. Sul sito internet è possibile calcolare il preventivo inserendo il numero di targa del mezzo da assicurare e la data di nascita del proprietario. Tutte le altre informazioni vengono recuperate in automatico presso la banca dati controllata dall'ANIA. Si possono scegliere le garanzie aggiuntive a completamento della polizza, mentre gli sconti a cui si ha diritto vengono decurtati dall'importo complessivo dell'Rc Auto. Il preventivo online può essere salvato e successivamente recuperato e modificato accedendo all'area personale dopo avvenuta registrazione. Il pagamento si effettua con carta di credito, bonifico, pay pal
Questa notizia è stata letta 1155 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561