HOME  
   NEWS  
Groupama: approvato il primo semestre 2011
La compagnia assicurativa Groupama  ha dichiarato i risultati del primo semestre del 2011, che vedono in crescita il settore Danni.

Quest’ultimo infatti ha registrato (in questi primi sei mesi) la modica cifra di 644,5 milioni di euro, in crescita del 15,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.


L’ottima performance ottenuta è dovuta anche al contributo degli altri vari settori di rischio, come il settore auto, con un trend positivo (+17% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente).

Inoltre, il ramo Danni ha registrato un andamento ancora più positivo nel miglioramento della redditività (combined ratio al 96,3%).
Nel ramo Vita invece vi è stata una notevole diminuzione (29,6%) con un fatturato pari alla cifra di 113,6 milioni di euro.
Questa notizia è stata letta 109 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
link - Informativa sulla privacy - e-media snc p.iva 01883190561