HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Groupama: distribuiranno i suoi prodotti Banca Tercas e Banca Caripe
Per i prossimi 7 anni Banca Tercas e Banca Caripe, (la Cassa di risparmio di Pescara di recente acquistata dal gruppo di Teramo), distribuiranno in esclusiva i prodotti Vita di Groupama Assicurazioni.

Nei giorni passati è inoltre stato finalizzato l’ingresso di Groupama nel capitale di Banca Caripe con una quota del 3%  operazione che conferma lo storico legame con la cassa teramana di cui Groupama è già azionista, con una quota del 2%.

Tuttavia, al momento le riserve Vita provenienti dai clienti di Banca Tercas ammontano a circa 250 milioni di euro, un buon risultato che potrà migliorare a seguito del nuovo accordo, che fortifica ulteriormente la ultraventennale collaborazione tra i due gruppi per attività di bancassurance.

La collaborazione esclusiva tra Groupama e il gruppo Banca Tercas potrà infatti contare su una rete di oltre 160 sportelli distribuiti in molte regioni d’Italia quali: Abruzzo, Molise, Marche, Emilia Romagna e Lazio.
Questa notizia è stata letta 2025 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561