HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Life&Care: nuove opportunità per i giovani
Finalmente un nuovo prodotto dedicato ai giovani: Life&Care è il nome del progetto istituito da Ergo Italia (compagnia assicurativa del gruppo Munich Re).

Life&Care nasce dalla volontà di rilanciare il territorio tra Viterbo e Terni creando nuove opportunità professionali per i giovani: in totale sono 20 i  posti di lavoro previsti, assegnati fra le due agenzie che aderiscono al progetto (B&V Assicura di Terni e Finass Assicurazioni di Viterbo).
Il piano prevede un percorso formativo interamente gratuito ad alta specializzazione che si scompone nella parte teorica (con lezioni in aula e on-line) ed una parte pratica (con affiancamento e tutoraggio all'interno delle due strutture assicurative).

I giovani partecipanti che avranno portato a termine il percorso con buoni risultati saranno inseriti, in base alle capacità e alle attitudini dimostrate in tre diversi piani di sviluppo professionale e verranno avviati alla gestione e sviluppo diretto di un portafoglio diretto.
Questa notizia è stata letta 4246 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561