HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Mediatori creditizi alla vendita assicurativa
Negli ultimi mesi anche per i mediatori creditizi è diventata necessaria la vendita di prodotti assicurativi. La copertura assicurativa infatti, è oblligatoria per tutti coloro che vendono prodotti quali la Cessione del V dello stipendio ed è una tattica efficiente per tutti coloro che vendono mutui o prestiti personali.

Secondo l'ultima stima condotta da MNG Group, gli agenti creditizi intermediano circa l'11% delle polizze connesse ai mutui e circa il 70% delle polizze connesse alla cessione del quinto.
Infatti, come ci mostrano le indagini, quello della protection è diventato un vero e proprio buisness in Italia, poichè va a vantaggio sia del venditore che del cliente.

A Milano,  il 19 Aprile 2011, si svolgerà un vero e proprio forum riguardo la vendita del prodotto assicurativo e cioè "Italy Protection Forum",una giornata incentrata proprio sulle strategie di vendita della protection allo scopo di generare redditività e successo nel mondo assicurativo, coinvolgendo sia i mediatori che la clientela.

Per maggiori informazioni sull'evento, potete consultare il sito internet www.italprotectionforum.it dove troverete tutte le notizie necessarie riguardanti le sessioni e gli argomenti che si discuteranno durante la giornata.
Questa notizia è stata letta 2060 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561