HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Cucinelli si quota in Borsa

Brunello Cucinelli, il re del cashmire "Made in Italy", ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida ed è approdato sul Mercato finanziario, quotando il proprio marchio a Piazza Affari.

Per Cucinelli è motivo di grande orgoglio essere il primo marchio Umbro e perugino ad essere quotato a Piazza Affari, spiegando la sua forte volontà di voler approdare sul Mercato finanziario per poter raggiungere una maggiore fascia di clientela e per potersi rinforzare a livello economico.

Il marchio Cucinelli è un "must" per tutti gli amanti dell'alta moda e dei capi di lusso, anche se la sua filosofia di Mercato e di politica gestionale è incentrata sui cardini teologali, del lavoro, dell'umilità e del rispetto della dignità del lavoratore, seguendo il pensiero Benedettino "Ora et Labora" e la sua missione è anche quella di coadiuvare il pensiero teologico medievale al Mercato moderno.
Questa notizia è stata letta 2069 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561