HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Europass Autostrade: oltre il tradizionale strumento di pagamento

Avere un carta di credito personale che funga anche da telepass? Da oggi è possibile, o quasi, con la Europass Autostrade, carta della Deutsche Bank predisposta per quella particolare clientela che desidera combinare ai tradizionali servizi di uno strumento di pagamento su circuito internazionale con servizi extrabancari.

Di che cosa si tratta? La Europass Autostrade (operativa su circuito Visa, o alternativamente su network Mastercard), utilizzabile in tutto il mondo, offrire all’utilizzatore il Telepass gratuitamente (già attivo nella rete autostrade italiane).
Ma non finisce qui. La carta di credito della  Deutsche Bank permette al titolare di usufruire di un servizio di pronto intervento stradale per il traino dell’auto in caso di incidente o di guasto.


All’utile si unisce anche il dilettevole. La Europass Austostrade, infatti, offrire in aggiunta il servizio Pronto Travel, per prenotare viaggi e alberghi, con possibilità di sconti anche significativi.


Il proprietario della carta potrà inoltre iscriversi al Value Club Silver, un programma ricco di vantaggi e di un catalogo con premi ottenibili raccogliendo punti proporzionali all’utilizzo della carta.

Quando si dice “sì viaggiare”!
Questa notizia è stata letta 4687 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561