HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Generali Assicurazioni approdano in Vietnam

Cina, Hong Kong, India, Filippine, Indonesia, Tailandia, Giappone e ora Vietnam. Le Generali ampliano il proprio raggio d’azione in Asia. Il Gruppo triestino rafforza la sua presenza nel paese asiatico con una compagnia vita, per la quale ha già annunciato l’avvio del processo autorizzativo.

Grazie alla licenza preliminare, le Generali potranno operare nel ramo vita e seguire la nascita e lo sviluppo di Generali Vietnam Life Insurance Company Ltd. A differenza di quanto avviene normalmente, l’ingresso delle Generali in Asia è avvenuto in maniera autonoma senza l’appoggio di alcun partner locale. La neonata società sarà di proprietà al 100% delle Generali e avrà la propria sede a Ho Chi Minh city.

Come spiega l’amministratore delegato Sergio Balbinot, si tratta di una manovra fondamentale per lo sviluppo del Gruppo e “darà un ulteriore impulso alla nostra strategia di espansione nel paesi ed alto potenziale di crescita”.
Questa notizia è stata letta 1334 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561