HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Il Mercato auto cerca il rilancio dal Salone Auto di Los Angeles

Nonostante il Salone Auto di Los Angeles non è ne uno dei più grandi Saloni dell'automobile, ne tanto meno uno dei più storici e prestigiosi come quello di Tokyo e di Berlino, però sembra essere estremamente utile in quanto viene svolto a fine anno, e ci dà quindi la possibilità di tirare le somme a grandi linee su come sia andato il settore automobilistico del Mercato.

In effetti quest'anno le vendite delle autovetture hanno registrato una flessione abbastanza generalizzata, in particolare quello italiano, ed ecco perché il Salone di Los Angeles capita a pennello per cercare di rilanciare le vendite di automobili, cercando di attirare nuova clientela presentando modelli di ultima concezione, e che sposino il binomio prestazioni-consumi.

Tra i debutti più attesi per il Mercato a stelle e strisce ci sono sicuramente la nuova 500 Abarth, che è pronta a conquistare il Nuovo Continente, la Porsche Panamera Gts e la nuova Volkswagen CC. Anche la casa di Stoccarda, la Mercedes, sembra risentire delle nuove esigenze chieste dal Mercato, dettate dal clima di austerity che sta attraversando tutto il mondo, e le accontenta creando una supercar, la Slk 2.2 da 204 cavalli, alimentata a benzina.
Questa notizia è stata letta 1358 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561