HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Manovra conversione in legge

Approda la manovra con il voto di fiducia della camera il provvedimento è stato approvato definitivamente con 316 SI e 302 NO, in serata il via libera con la conversione in legge del decreto.

La manovra da 54 miliardi di euro anticipa il pareggio di bilancio del 2013, sono state introdotte ulteriori modifiche come l’innalzamento dell’età pensionabile per le donne nel settore privato, contributo di solidarietà, aumento dell’iva al 21%, tagli agli enti locali, rediti online, lotta all’evasione.

In un momento di crisi questa è la migliore manovra che si poteva fare ha dichiarato la maggioranza, l’opposizione non è d’accordo su quando detto, vengono colpiti i più deboli, Berlusconi deve fare un passo indietro.

La manovra passa per entrambi gli schieramenti ma non mette fine all’emergenza economica, alcuni provvedimenti dovranno essere modificati, ok del governo anche su due ordini del giorno, mercato del lavoro e pensioni, domani Tremonti incontrerà industriali e banche.
Questa notizia è stata letta 1358 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561