HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Monti dei Paschi di Siena, incentivi per il settore agricolo

50 milioni di euro per le imprese agricole operanti nelle provincie di Siena, Arezzo e Grosseto. E’ questo il contributo del Monte dei Paschi di Siena all’iniziativa TerrAmica.
Le aziende, si legge in un comunicato dell’Istituto di credito, potranno accedere al plafond tramite la sottoscrizione di uno degli strumenti finanziari del pacchetto messo a disposizione dalla Banca per il sostentamento del settore agricolo e agroindustriale. 
I maggiori settori d’investimento sono non solo lo sviluppo sostenibile ma anche la compatibilità ambientale.
L’iniziativa del Monte dei Paschi di Siena è rivolta ad un bacino di 22mila aziende agricole, suddivise ne diversi settori.
Gli “incentivi” riguarderanno le coltivazioni (fino a 12 mesi per un importo massimo di 100mila euro), le macchine e le attrezzature (con durata massima di 60 mesi e fino a 200mila euro), l’allevamento (fino a 250mila euro e per un periodo massimo di 60 mesi) e i soci di cooperativa (massimo 50mila euro con una durata massima di 60 mesi).

(Fonte: comunicato stampa Monte dei Paschi di Siena)
Questa notizia è stata letta 1697 volte Banca Monte dei Paschi di Siena
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561