HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Cariparma: cresce il settore dell'agricoltura

I dati riportati dal gruppo Cariparma attinenti all 'anno 2010, dimostrano chiaramete il considerevole aumento del settore agricolo in Italia: un aumento del 13% sugli impieghi, del 12% nella raccolta e del 54% sulle erogazoni.

Molto apprezzato dalla clientela, Cariparma offre una vasta rete di strutture, servizi e processi dedicati al consumatore, seguendo fedelmentre le orme della loro capogruppo Crédit Agricole.

Il modello di servizio della Cariparma si basa sulla compravendita di prodotti ovviamente qualificati che offrano soddisfazione e stabilità sia al cliente sia all'impresa .

In più di 220 filiali che si occupano dei servizi strettamente legati al settore agricolo, il Gruppo Cariparma illustra una serie di linee (come "Progetto Agricoltura") studiate appositamente per le imprese agricole.
L'azienda inoltre, non è solamente costituita da un team di consulenti esperti ma vanta anche della collaborazione di" Agri", gruppo composto da specialisti agrari della regione e specialisti Confidi dell'area stante che si occupa in modo particolare del settore Coldiretti.
Questa notizia è stata letta 1602 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561