HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Due Diligence su MedioCredito: conclusa entro settembre

Fine settembre è questo il termine per la chiusura della Due Diligence avviata da Icecrea Holding e Poste Italiane su MedioCredito Centrale (Gruppo UniCredit) con lo scopo di valutare una possibile acquisizione dell’istituto.
A renderlo noto una fonte vicina all’operazione. Come "ricostruito" da 'Reuters' , circa una settimana fa Unicredit aveva dichiarato di aver ricevuto un interesse - non vincolante - per il MedioCredito, nell’ambiente del progetto per la costituzione di una nuova Banca del Mezzogiorno (un istituto creditizio di secondo livello senza sportelli, per le piccole e medie imprese).
MedioCredito Centrale offrirebbe la licenza bancaria e un’ampia esperienza professionale nella finanza di progetto e nel credito agevolato.  Nell’ambito del ‘progetto’ Banca del Mezzogiorno, MedioCredito agirebbe come embrione per la nuova istituzione finanziaria.

(Fonte: Reuters)
Questa notizia è stata letta 1887 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561