HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Inizio seduta difficile per Piazza Affari

Non è stato sicuramente un inizio di giornata incoraggiante per Piazza Affari quello di oggi, visto che a metà seduta si trova ancora sotto dello 0,90%, quindi dopo una falsa partenza sta continuando a viaggiare ancora in rosso.

Incerte anche le altre Borse europee, con Francoforte che sta perdendo lo 0,30%, Parigi che si trova sotto dello 0,20% e Londra che sta limitando le perdite e gallaggia sul -0,10%; fuori dall'Europa gli indici Nikkei e Topix hanno chiuso, rispettivamente, a +0,55% e a -1,1%, mentre quelli americani, Nasdaq e Dow Jones stanno viaggiando, rispettivamente, a +0,16% e -0,52%.

A Piazza Affari sta andando malissimo la Generali Assicurazioni, che sta perdendo il 3,5%, male anche Telecom che sta perdendo 1 punto percentuale, bene invece Banco Popolare che viaggia su un +1,75%; spread che si trova momentaneamente sui 286 punti percentuali.

Questa notizia è stata letta 1911 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561