HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Pmi: versati 4,5 miliardi a 20 mila imprese

Sono stati distribuiti ad oltre 20.000 piccole e medie imprese italiane, 4,5 milliardi di finanziamenti offerti dal risparmio postale a disposizione della Cassa deposito e prestiti, come contributo allo sviluppo e al sostegno economico del nostro Paese.

Ricordiamo che lo speciale plafond ha raggiunto il massimo vertice di successo nel 2009 con una portata di 8 miliardi e ad oggi è il principale accesso al credito a cui fanno riferimento le Pmi.
L'operazione sembra aver ottenuto un eccellente risultato: dal 28 Febbraio 2011 le erogazioni sono state pari alla cifra di 1,7 miliardi mentre il totale finanziario non ancora erogato corrisponde alla quota complessiva di 7 miliardi.

Considerando le previsioni riportate, con una media basata sull'erogazione di 200.000 euro, le Pmi interessate
dovrebbero essere in totale oltre 40.000.

Tutto ciò è stato possibile solo grazie all'intervento della Cpd e solo grazie al suo finanziare le imprese con dei finanziamenti a medio e lungo termine, che porteranno sicuramente ad una fiorente crescita economica nel settore imprenditoriale. 
Questa notizia è stata letta 1692 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561