HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Timida reazione della Borsa europea

Dopo lo scorso martedì nero della Borsa europea, le Borse europea provano una timida ripresa, legata alle ampie ricoperture degli operatori per non farsi trovare sguarniti su eventuali rimbalzi dopo la svendita folle di martedì scorso; altra motivazione di questa mini-ripresa è stata la fiducia che gli operatori hanno riposto negli appuntamenti clou di ieri, come la riunione della Federal Reserve e il vertice del G-20 che inizia oggi a Cannes.
Di questo piccolo rimbalzo ne approfitta Piazza Affari che compie un balzo in avanti del 2,31%, e svetta su tutte le altre economie europee, che hanno chiuso tuttavia, quasi tutte in modo positivo, come Parigi, che chiude a +1,42%, Londra che guadagna l’1,15% e Francoforte che segna un rialzo di 2,27 punti percentuali, bene anche la Borsa americana, con Standard&Poor’s500 e Nasdaq che guadagnano rispettivamente, a +1,61% e a 1,27%.
Questa notizia è stata letta 1740 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561