HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Conafi: mutui tramite web
Il gruppo Conafi ha intrapreso un nuovo percorso business finalizzato all' intermediazione on-line dei mutui attraverso il sito internet www.mutuosulweb.it, munendosi di una solida equipe nel back office che esegue direttamente la pre-fattibilità delle pratiche di mutuo e in caso di accettazione, avvia immediatamente la pratica (facendo in modo di ridurre i tempi di risposta alla clientela).

Conafi presenta essnzialmente tre categorie di finanziamenti:
- "Miglior Mutuo" che mette a confronto i migliori prodotti di mutuo degli istituti bancari convenzionati;
- "Rata Sostenibile" che studia il profilo reddituale del cliente e propone così l'importo ottenibile (in base alla rata e alla durata)
- "Su Misura" che utilizza l'algoritmo finanziario Mortgage Credit System (MCS) in grado di confrontare i prodotti di mutuo delle banche convenzionate con il profilo economico-reddituale del cliente.
Una proposta quella del gruppo Conafi molto interessante poichéil cliente non solo avrà la possibilità di trovare la soluzione più adatta al sua situazione e alle sue esigenze, ma detiene anche la caratteristica per la quale si può procedere al caricamento delle operazioni di mutuo direttamente sui portali degli Istituti bancari convenzionati.
Questa notizia è stata letta 2022 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561