HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
First Direct: mutui standard, fee free & limited edition
First Direct lancia una nuova linea di mutui "limited edition" che si colloca nella nuova politica di rinnovamento che l'istituto di credito ha messo in atto sui propri prodotti.

La retail bank di HSCB Bank, ha quindi suddiviso in tre settori i propri prodotti: standard, fee free e limited edition.
Gli standard comprendono una svariata serie di offerte dei mutui che variano in loan-to-value dal 65% al 75%, con un fee che invece viene stabilito e fissato. Altrimenti, i prodotti senza fee, hanno tassi di interesse leggermente più alti.
Per quanto concerne la "limited edition" invece, si tratta di prodotti di mutuo che come dice il nome saranno disponibili in quantità limitata e dovranno essere richiesti dal consumatore a seconda delle esigenze del momento.

Il senior mortgage product manager di First Direct, Richard Tolchard, ha dichiarato che queste novità sono state create proprio per rendere il più semplice possibile la decisione del cliente riguardo la scelta del proprio mutuo. 
Questa notizia è stata letta 1753 volte
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561