HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Mutuo casa UBS

Ubs è una banca svizzera che opera sul territorio elvetico da oltre 150 anni. Oltre alla vasta gamma di servizi offerti da questa banca, è possibile contrarre un vantaggioso mutuo casa calcolando in anteprima costi e rate. In questo modo la clientela privata può capire, tramite il calcolatore di ipoteche, quale spesa può affrontare senza avere sorprese. Il punto nevralgico dei mutui casa è senza dubbio l'ipoteca.

Molti pensano che ci sia l'ipoteca ideale ma non è così. La perfetta ipoteca è un'utopia, esiste soltanto la giusta ipoteca per ciascun caso.

La banca Ubs offre una panoramica a largo spettro sulle ipoteche: l'ipoteca Libor Ubs, l'ipoteca fissa Ubs con tasso sempre costante nel tempo, l'ipoteca Ubs con copertura assicurativa per non farsi cogliere alla sprovvista e le varie offerte di Ubs dall'ipoteca prima casa a quella eco o la renovation che per sei mesi prevede un tasso d'interesse pari a zero.

Le soluzioni non mancano: basta affidarsi ad un esperto Ubs.
Questa notizia è stata letta 4097 volte Ubs
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561