HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Mutuo prima casa 30 anni con Caricento

Per rilanciare il mercato immobiliare e aiutare le giovani coppie, Caricento, la Cassa di Risparmio di Cento, propone un mutuo molto conveniente e con un tasso d’interesse fortemente agevolato. I responsabili del progetto spiegano che il mutuo interesserà tutte le coppie e i single di età inferiore ai 45 anni, con un reddito annuo lordo non superiore a 30000 euro per i single e di 60000 euro per le coppie.

L'importo finanziabile è pari all'80% del valore dell'immobile da acquistare a patto che questo valore non superi i 1200000 euro. Il mutuo ha durata trentennale e può essere di due tipi: a tasso fisso o variabile.

La novità di questo mutuo sta nel fatto che la banca per i primi cinque anni si farà carico dell'1% degli interessi e il restante sarà rimborsato dal cliente. In pratica, se il mutuo ha un tasso d'interesse dell'1,75%, l'intestatario pagherà per i primi cinque anni lo 0,75% mentre la banca il restante 1%.

Per aderire a questo mutuo agevolato sulla prima casa, basterà recarsi presso una delle filiali di Caricento presenti in diversi territori delle province di Bologna, Modena e Ferrara.
Questa notizia è stata letta 1909 volte Caricentro
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561