HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Uni Credit
Indirizzo: Viale Umberto Tupini 180
Città: Roma (Rm)
Cap: 00144
Tel: 800 066660
Fax:
La realtà Unicredit rappresenta una delle più importanti aziende finanziarie del settore bancario italiano.

Leader in Europa, l'istituto presenta una rete di distribuzione che coinvolge ben 50 mercati e può vantare un'organizzazione che conta quasi diecimila sportelli dislocati in ogni regione, città, provincia del paese, oltre ad un monte di dipendenti che raggiunge quota 150.000. Queste le cifre di Unicredit banca, un gruppo finanziario che opera attivamente in diciassette paesi europei.

La forza di questa grande realtà bancaria risiede nelle radici serie e operose dalla quale essa trae origine e dalla continua evoluzione che l'istituto atttua per porsi all'avanguardia con il mercatio europeo e mondiale. Il gruppo possiede, infatti, una delle più elevate e cospicue quote di mercato dell'Europa centrale e orientale, un fattore che ne definisce il ruolo strategico rispetto all'intera economia mondiale. Unicredit sa, in definitiva, accompagnare i risparmiatori privati, così come le aziende e la attività commerciali in ogni settore del risparmio e dell'acceso al credito, grazie all sua presenza capillare e alla perfetta organizzazione delle sue filiali.

29/06/2016 13:30:31 - Unicredit in Piemonte per aiutare i giovani ad acquistare la casa in leasing
Uno degli esponenti più importanti del mondo edilizio piemontese, ovvero il massimo dirigente del Collegio costruttore del capoluogo di regione..

13/11/2014 09:11:12 - Abruzzo: Finanziamenti per la ristrutturazione casa
Finanziamenti in arrivo per le famiglie abruzzesi che intendono ristrutturare casa con un occhio di riguardo all'ambiente

03/06/2014 - Uni Credit: buyback parziale delle obbligazioni senior
Uni Credit, istituto bancario leader in Italia, ha scelto di riacquistare una parte dei prestiti obbligazionari concessi negli anni passati, procedendo al buyback di un massimo di 2500 milioni di euro.

22/09/2010 - Unicredit: Profumo esce di scena
A notte fonda le dimissione dell'Amministratore delegato, dopo la sfiducia del C.d.a.

24/03/2010 - Unicredit, nasce il portale no profit...
Il No profit sbarca in Rete: Unicredit Group lancia nel web ilmiodono.it. Si tratta di un portale no profit che raccoglie le storie, gli impegni e le esperienze, permettendo al contempo di fare donazioni attraverso connessioni sicure.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561