HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  

Unicredit, nasce il portale no profit...

Il No profit sbarca in Rete: Unicredit Group lancia nel web ilmiodono.it.

Si tratta di un portale no profit che raccoglie le storie, gli impegni e le esperienze, permettendo al contempo di fare donazioni attraverso connessioni sicure. Come funziona? Ogni associazione avrà a disposizione proprie pagine web nelle quali descrivere il proprio progetto di solidarietà, spiegandone l’impegno dei propri volontari, le difficoltà e il dolore.

Punto ancora più interessante è che il navigatore web potrà, utilizzando le connessioni sicure messe a disposizione dalla banca, donare piccole o grandi somme e sostenere così il mondo del No Profit.

In poche parole il punto di incontro fra chi vuole donare (e oltre la metà degli italiani effettua donazioni e quasi un terzo lo fa con regolarità, sottolineano in UniCredit) e chi con quei fondi sostiene progetti di solidarietà, di ricerca e di assistenza.

Per effettuare le donazioni, tre modalità di donazione: il bonifico online (Pagonline), a disposizione dei clienti UniCredit (che troveranno link diretti nel proprio servizio di Internet banking); donazioni tramite carta di credito; donazioni attraverso il tradizionale bonifico presso gli oltre 4.500 sportelli della rete dell’istituto di Piazza Cordusio, senza spese di commissioni.

Questa notizia è stata letta 1762 volte Uni Credit
Bookmark and Share
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561