HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Findomestic Latina
Indirizzo: Via G. Carturan, 37
Città: Latina (Lt)
Cap: 04100
Tel: 0773 685222
Findomestic è una società finanziaria che mette a disposizione dei suoi utenti una vasta gamma di prodotti finanziari, mutui e prestiti al consumo.

Presente anche nel Lazio con le sue filiali a Latina, Findomestic è una società leader nel comparto creditizio in Italia e può essere contattata da chiunque abbia necessità di un finanziamento.

Non solo si potrà accedere ad una grande varietà di prestiti personali, ma anche a mutui dalle condizioni vantaggiose, caratterizzati da tassi fissi o variabili.

Sono inoltre a disposizione degli utenti gli strumenti di pagamento delle carte di credito dotate delle funzione revolving, con le quali si potrà ottenere del credito in modo pratico ed immediato. Infine, la società fornisce anche la soluzione della cessione del quinto, particolarmente adatta ai pensionati.

Nel sito internet di Findomestic si potranno trovare le informazioni relative a tutte queste proposte, oltre ad un simulatore dei costi dei prestiti, che visualizzerà in pochi passi l'importo delle rate da versare in base all'importo ed al tasso desiderato
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561