HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Fiditalia Pistoia
Indirizzo: Viale Adua, 399
Città: Pistoia (Pt)
Cap: 51100
Tel: 0573 402081
Fiditalia è una società finanziaria del gruppo Société Générale che da trent'anni opera nella concessione di credito alle famiglie.

Le modalità di finanziamento offerte da Fiditalia sono molteplici, tutte rivolte ai dipendenti (sia a quelli con contratto a tempo determinato che a coloro con contratto a tempo indeterminato) e ai lavoratori autonomi di età compresa tra i 18 e i 75 anni e titolari di un conto corrente.

L'agenzia Fiditalia di Pistoia (Fiditalia Gimafin Srl) si trova in Viale Adua al numero 399. Come raggiungerla dall'autostrada Firenze-Mare:
Prendere l'uscita autostradale di Pistoia e imboccare il Raccordo di Pistoia in direzione SS64 per Porretta. Prendere l'uscita Viale Europa - stadio. Scendere da ponte Europa su Viale Adua. Alla rotonda, prendere la terza uscita su Viale Adua e proseguire a diritto per circa 300 metri.
In questo punto credito sono reperibili numerosi servizi tra cui:
  • prestiti finalizzati all'acquisto di beni e servizi
  • prestiti personali
  • cessione del quinto dello stipendio o della pensione
  • leasing finanziario
  • carte di credito e revolving
  • servizi per convenzionati
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561