HOME  
   NEWS  
   QUOTAZIONI  
Agos Perugia
Indirizzo: Via 20 Settembre, 51
Città: Perugia (Pg)
Cap: 06121
Tel: 075 5730181
Agos, prestigiosa finanziaria leader del settore del "credito alle famiglie" è controllata da Crédit Agricole e da Banco Popolare. Integrata con Ducato (altra importante finanziaria), Agos, opera dal 1987 in tutta Italia con più di 230 filiali.

I cittadini umbri, possono far riferimento alle sedi Agos di Perugia. Presso le filiali Agos Perugia di Via XX Settembre 51 e di Via Della Pallotta 2/B è possibile ottenere un ampio, ed accurato, servizio di consulenza commerciale e finanziaria.

Punto di riferimento per migliaia di famiglie, Agos si occupa dell'erogazione di credito attraverso:

- Prestiti personali;

- Finanziamenti "finalizzati all’acquisto di beni e servizi";

- Carte di credito;

- Forme di Leasing.


In caso di problemi di liquidità, rivolgersi ad Agos significa rivolgersi ad una finanziaria seria ed affidabile. Agos, infatti, nel 2013, è stata certificata "migliore finanziaria" dal prestigioso "Istituto Tedesco Qualità e Finanza". Inoltre, è stata nominata "leader in termini di qualità del servizio: assistenza ai clienti, offerta prodotti e flessibilità, comunicazione, rapporto qualità- prezzo".

Agos Perugia assicura un'offerta di "prodotti e servizi finanziari" ampia e variegata, in grado di rispondere, in maniera puntuale ed efficiente, alle necessità più diverse. Inoltre, chi si rivolge ad Agos Perugia può contare su brevi tempi di risposta ed un servizio di assistenza altamente qualificato.
Finanziamenti on line non è collegato ad alcuna finanziaria sul sito ed non eroga finanziamenti o servizi simili. Il sito offre un semplice servizio gratuito di consultazione
 Informativa sulla privacy - cookiee-media snc p.iva 01883190561